Azienda

Chi è AMNE S.c.a r.l.

AMNE è una società consortile a responsabilità limitata (Scarl) nata in Emilia Romagna nel 2006. La sede legale e operativa è a Modena, ma riesce ad offrire una copertura di servizi di noleggio con conducente auto, bus e merci sul territorio nazionale ed estero tramite una solida rete di imprese associate. E' infatti presente a Parma e a Bologna, con un ufficio ed una filiale operativa, inoltre , attraverso diversi associati riesce a coprire i territori di Reggio Emilia, Carpi, Maranello, Sassuolo, e Formigine.

AMNE  Scarl promuove, organizza e gestisce servizi di trasporto persone e merci su prenotazione  a favore di aziende, enti, concessionarie e privati che lo richiedono. Inoltre fornisce servizi di trasporto per portatori di handicap e persone in particolari condizioni fisiche grazie all’ausilio di automezzi omologati.

Il servizio di noleggio con conducente viene svolto con oltre 56 automezzi che spaziano da auto di fascia medio alta, a minibus a bus, a mezzi di trasporto merci

PRINCIPI

AMNE ha fatto propri i seguenti principi:

Uguaglianza e imparzialita’

  • Accessibilità ai servizi senza distinzione di sesso, razza, lingua, religione ed opinioni;
  • Accessibilità ai servizi di trasporto degli anziani e delle persone disabili;
  • Garanzie di pari trattamento, a parità di condizioni del servizio prestato, sia fra le diverse aree geografiche di utenza, sia fra le diverse categorie o fasce di utenti.

 Regolarità del servizio

  • Assicurare la continuità e regolarità dei Servizi di Trasporto nel rispetto dei programmi proposti dal cliente

 Efficienza ed Efficacia

  • AMNE nell’ambito delle proprie competenze, e degli standard prefissati, adotta le misure necessarie per assicurare un processo di erogazione dei servizi improntato al continuo miglioramento dell’efficienza e dell’efficacia degli stessi.

 

In particolare:

Diritti del viaggiatore

  • sicurezza e tranquillità del viaggio;
  • facile reperibilità delle informazioni generali riguardanti il trasporto;
  • facile accessibilità alle informazioni sulle modalità del viaggio e sulle tariffe;
  • contenimento dei tempi di attesa;
  • igiene e pulizia dei mezzi;
  • rispetto delle disposizioni sul divieto di fumo sui mezzi

A supporto di quanto sopra riportato, AMNE ha applicato il Sistema di Gestione Qualità certificato secondo la Normativa UNI EN ISO 9001:2008, che, oltre a rilevare la soddisfazione dell’utente /  cliente, consente anche di

  • rilevare costantemente l’emergere di nuove attese, aspettative ed esigenze;
  • ottimizzare i servizi di trasporto;
  • capire quali siano le componenti della qualità che più direttamente ne influenzano la soddisfazione.

Ad ogni utente è aperta la possibilità di:

  • inoltrare proposte, suggerimenti ed indicazioni utili ai fini dell’ottimizzazione del servizio;
  • esporre reclami;
  • segnalare disservizi; rivolgendosi al Call Center (+39 059 333526) attivo 24 ore su 24 per 365 gg./anno

Reclami

Le segnalazioni riguardanti disservizi, anomalie o violazioni ai principi ed agli impegni assunti da AMNE indicati nella presente Carta, devono essere inoltrate direttamente o telefonicamente.

Per quanto concerne la segnalazione del reclamo, l’utente deve specificare le proprie generalità e l’indirizzo.

E’ garantita la riservatezza dei dati personali trasmessi ad AMNE, che è tenuta ad osservare le normative della Legge sulla "tutela della privacy" (D.Lgs. 196/03).

Oggetti smarriti

Il personale di AMNE si impegna a depositare quanto rinvenuto a bordo dei veicoli e, se possibile, viene contattato il legittimo proprietario e invitato al ritiro dell’oggetto smarrito; ove non vi sia riferimento della proprietà, l’oggetto viene tenuto in custodia e a disposizione per un periodo massimo di tre mesi presso la sede aziendale (Via Labriola 18 – 441123 Modena – Italy).